@FR-BE
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 55634
Tutto è stato fantastico, VE potrebbe essere segnalato meglio. Non abbiamo trovato acque reflue, solo lo svuotamento del WC. Lo spazio ora costa € 20 e ricevi € 10 indietro quando acquisti vino in cantina (in città).
Sitecode: 27039
Il parcheggio è ottimamente posizionato sul lago, con una splendida vista sul lago dal Womo. Siamo entrati nella bellissima Salo due volte. In inverno € 20 compreso elettricità, V+E e acqua dolce. I bagni e le docce venivano puliti di fresco al mattino. Quando le cose si fanno schifose, di solito è colpa degli utenti. Se l'area intorno alla lavanderia/toilette fosse pulita e ordinata, tutto sembrerebbe molto più ordinato.
Sitecode: 6440
Il posto era incredibilmente tranquillo ieri ed è davvero gratuito. Ma quando arrivi dopo 8 ore di guida con anticipazione e fame e tutto è chiuso nonostante gli orari di apertura, è davvero deludente. Non c'erano indicazioni sugli orari di apertura in loco. Ma i tavoli all'interno erano apparecchiati e all'esterno c'erano ancora tavoli e sedie. Non è stato possibile acquistare nemmeno le salsicce e i vini menzionati.


Sitecode: 4107
Posto di parcheggio gratuito e sicuro senza grande stile. Ideale per esplorare Greve. Suggerimento delizioso "Tartaro" presso il macellaio locale Falorni piace 👍🏼😊
Sitecode: 25510
Il campo è perfetto per visitare Parma. Lui è al sicuro, tranquillo e c'è una bella pista ciclabile al centro. I servizi igienici sono piuttosto rudimentali e per l'inquinamento dei campeggiatori l'operatore nulla. Perché sono stati puliti regolarmente. Le docce sembravano semplici e pulite, erano molto usate. L'operatore è molto gentile e ha dato buoni consigli. Aperol il bar era delizioso.
Sitecode: 18613
Il campo è semplicemente fantastico! Doccia / bagno molto pulito. Daniela il capo è un pezzo d'oro. Abbiamo la sera delizioso vino proprio ottimo (a prezzi siringa assoluti) tra salsiccia e prosciutto assaggiato (10 € a persona) assolutamente equo. Daniela ci ha accompagnato per la visita a Firenze alla stazione dei treni e raccolto di sera, vale la pena visitare questo campo.