@Genieten-van-onze-Transit
Membro di Campercontact dal 2025
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 60364
Siamo arrivati dopo la chiusura delle Gaustabanen (alle 17:00). Abbiamo parcheggiato nel parcheggio superiore (non c'era nessun cartello che lo vietasse; a quell'ora, nel parcheggio inferiore erano parcheggiati solo i camper), dove ben presto è calato il silenzio. Questo parcheggio è bello e pianeggiante. C'era vento freddo, ma per il resto abbiamo trascorso una notte meravigliosamente tranquilla, con una vista spettacolare sulle Gaustabanen e sulla zona circostante.
Sitecode: 66039
Campeggio carino, accogliente e tranquillo. Il gestore del campeggio è stato gentilissimo. Il campeggio è un po' datato, il che è un peccato. I servizi igienici sono vecchi. Purtroppo, inoltre, sono troppo pochi e di conseguenza non sono molto puliti. Il prezzo era ragionevole: 300 NOK per una notte, elettricità inclusa. In aggiunta alla recensione precedente riguardo al navigatore TomTom: se usate Google Maps, raggiungere il campeggio non è affatto un problema.
Sitecode: 162385
Campeggio carino, tranquillo e con una vista incantevole. Non abbiamo utilizzato i servizi igienici. L'area parcheggio si trova sulla strada principale, ma di notte non ce ne siamo quasi accorti, perché era silenziosa.
Sitecode: 49853
Bel campeggio. Servizi igienici puliti. Gestore gentilissimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno.
Sitecode: 69905
Parcheggio tranquillo e piuttosto ampio, ma eravamo parcheggiati solo con 3 camper e poche auto. Nessun altro servizio.
Sitecode: 44682
Campeggio carino e tranquillo. Non abbiamo utilizzato i bagni pubblici.
Sitecode: 30217
Bel campeggio con vista sull'acqua. C'è spazio per un gran numero di campeggiatori, ma i servizi igienici sono troppo limitati rispetto al numero di persone, risultando quindi non molto puliti. Attraversando il ponte si può raggiungere a piedi il centro storico. Supermercato raggiungibile a piedi. Abbiamo pagato 340 NOK per una notte, elettricità inclusa; un prezzo piuttosto alto per quello che offre. Il pagamento è stato effettuato tramite un POS; ci è voluto un po' per capire come funzionasse.
Sitecode: 13913
Campeggio pulito e tranquillo. Vista meravigliosa. I servizi igienici erano molto puliti e ancora piuttosto nuovi. All'arrivo, la targa del veicolo viene registrata automaticamente. Al parchimetro (solo in norvegese) è possibile scegliere se pagare in anticipo o successivamente; se si sceglie di pagare in anticipo, si riceve un codice di accesso per la porta del blocco servizi igienici. Il paese e il supermercato sono raggiungibili a piedi. Ci torneremmo volentieri.
Sitecode: 45708
Bel campeggio vicino a un piccolo porto. Tranquillo. I servizi igienici sono discreti. Non c'è elettricità. Il pagamento avviene tramite POS, che funziona bene. Abbiamo pagato 27 € per una notte. Per quello che offre a questo prezzo, lo riteniamo un po' caro.
Sitecode: 70157
Campeggio bellissimo e tranquillo, dotato solo di un cestino per i rifiuti e privo di altri servizi. Una visita al castello di Egeskov è sicuramente consigliata. Ci piacerebbe tornarci.
Sitecode: 19113
Campeggio spazioso. Servizi igienici puliti e in ordine. Purtroppo, però, il nostro riposo notturno è stato rovinato da rumorosi norvegesi che hanno chiacchierato fino alle 3 del mattino. Come se non bastasse, alle 6 del mattino un altro campeggiatore ha iniziato a suonare la radio. È un peccato che a quanto pare non abbiano imposto il silenzio notturno (o, perlomeno, non veniva fatto rispettare).
Sitecode: 18958
Un posto davvero incantevole. 400 corone sono un prezzo piuttosto alto per un campeggio senza servizi. Tuttavia, la visita al faro e al museo è inclusa nel prezzo, il che rende il soggiorno assolutamente conveniente.
Sitecode: 55551
Campeggio incantevole, tranquillo e di piccole dimensioni. Natura meravigliosa. Servizi igienici semplici e puliti. Proprietario olandese molto gentile. Ci piacerebbe tornare.