
@Gracem
Membro di Campercontact dal 2026
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- -
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 106683
Fantastico campeggio con tutti i comfort - 17 € a notte. Ora all'ingresso ci sono grandi bidoni per separare rifiuti, bottiglie, cartone, ecc. Ci siamo fatti un bagno nel fiume, fantastico dopo una giornata calda. La passeggiata di due minuti in città, attraversando il fiume, è assolutamente meravigliosa, da non perdere! Dopo cena abbiamo camminato in un'altra direzione e abbiamo scoperto altri antichi tunnel sotto gli edifici, abbiamo persino visto delle lucciole, un'esperienza davvero speciale 😊
Sitecode: 21256
Ottimo per una notte. Sì, si trova sulla strada principale, ma è molto tranquillo di notte, nessun problema di rumore a parte il piacevole gracidare delle rane 🙂 Ci sono diverse pizzerie raggiungibili a piedi. L'elettricità GRATUITA è un vantaggio! L'acqua è disponibile, solo dal rubinetto, portatevi un tubo con un raccordo. Alla fine abbiamo usato dei secchi come doccia dietro il nostro camper per rinfrescarci... e ha funzionato!
Sitecode: 18629
Ampio parcheggio gratuito per camper. Gli alberi sono molto piccoli, quindi non c'è molta ombra. Siamo rimasti solo un paio d'ore, volevamo solo fare una passeggiata nella città vecchia. Il parcheggio dista al massimo 5 minuti a piedi dall'ingresso delle mura.
Sitecode: 14924
Ci è piaciuto molto pernottare qui. L'elettricità costava solo 2 € e c'erano tutti i servizi di cui avevamo bisogno. Si trova proprio sulla strada principale, ma di notte è molto tranquillo e abbiamo dormito benissimo. C'è un ristorante meraviglioso proprio accanto, frequentato da gente del posto e lavoratori della zona. Il cibo e il servizio erano eccellenti... consiglio vivamente di andarci a cena!
Sitecode: 8110
Un posto fantastico immerso nel verde. Verso le 16:00 c'è stato un breve temporale con un po' di grandine, ma per fortuna non sono caduti rami. Il grazioso centro storico è raggiungibile con una breve passeggiata di 5 minuti (a sinistra dal campeggio, oltre il ponte) attraverso un bosco, dove gli abitanti del posto passeggiano e portano a spasso i loro cani. Andate a bere qualcosa con la gente del posto prima di tornare al camper per cenare. Un posto davvero tranquillo, ieri sera c'era solo un altro campeggiatore con noi.