
@Hansjeannette
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 156609
Bellissimo posto sull'acqua €250 per un camper senza elettricità €300 con elettricità Servizi igienici disponibili, cestino dei rifiuti disponibile Acqua potabile disponibile
Sitecode: 98915
Il miglior campeggio in Montenegro! L'impianto idraulico è un 10 su 10, proprio come la posizione. Non ancora parlato dell'ospitalità dei proprietari olandesi. Assolutamente consigliato
Sitecode: 101284
Certo, la strada di accesso è un po' ripida, ma con i nostri 7,5 metri è ancora fattibile. Le foto non rendono giustizia al campeggio, è magnificamente situato tra gli ulivi. I sanitari sono pulitissimi e abbastanza nuovi. Il posto migliore per visitare Tirana. Eravamo in centro città in 20 minuti di bicicletta. Solo il traffico è un po' particolare, ma il campeggio ovviamente non può farci niente
Sitecode: 74290
in alto, che uomo amichevole e un posto molto carino! sanitari pulitissimi e lavatrice e zona comune presenti e in ordine. Il proprietario lavora accanto, quindi non è sempre presente, ma puoi sempre chiamarlo. Trova un bel posto e il pagamento verrà naturalmente. Delizioso
Sitecode: 81909
Nonostante sia descritto di seguito, abbiamo comunque perso l'ingresso, quindi possiamo confermare che hai davvero bisogno di quella strada sterrata. bel campeggio con bei posti sul fiume, anche i camper di grandi dimensioni non hanno problemi qui. vicino al centro e i servizi igienici sono puliti. Bel bar / reception, proprio lungo un binario ferroviario dove passano i treni merci di tanto in tanto, quindi 4 stelle.
Sitecode: 25959
bei posti se vai per premium (ma costoso), il resto è meno. Il sanitario 2 è nuovo ma chiuso e 1 è obsoleto. Vorrei lavare, costa 10,62 per lavaggio e sì, allora devi ancora farlo da solo ;)