@Joy29
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- 1987
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività


Sitecode: 195257
Un posto incantevole in una fattoria. Le piazzole sono ben disposte e dotate di elettricità, allacciamento all'acqua potabile e punto di scarico per il WC chimico. È molto tranquillo. Si può mangiare al ristorante e fare piacevoli passeggiate. Non è lussuoso, ma avrete tutto il necessario per il vostro camper! La famiglia che gestisce il posto è anche molto cordiale. Consigliamo vivamente questo campeggio!
Sitecode: 12501
Le piazzole sono decisamente troppo piccole! I camper sono allineati in modo tale che quelli in prima fila possono uscire solo se quelli dietro si spostano. Ma se quelli dietro non si muovono, non c'è modo di uscire. Il proprietario del campeggio vuole sfruttare ogni singolo millimetro. Ci si sente come una sardina in scatola! Ci siamo stati a metà maggio, non in alta stagione, ed era completamente pieno!!
Sitecode: 56025
Siamo scappati alle 23:00! Questo posto è inutilizzabile per pernottare!! Gli autobus sono costantemente parcheggiati accanto, davanti e dietro di te, anche di notte! Il rumore assordante dei motori diesel degli autobus rende impossibile dormire. Bisogna anche fare attenzione che gli autobus urtino il camper in retromarcia. È quasi successo a noi; ho quasi suonato il clacson. Va bene per parcheggiare quando si va in città (ma c'è una tariffa fissa di 10 €).
Sitecode: 55143
Innanzitutto, i lati positivi: posizione splendida, spiaggia ben tenuta, belle piazzole in prima fila. I lati negativi: le piazzole dietro la prima fila sono sconsigliate in caso di pioggia. I servizi igienici sono uno scandalo. Sono sporchissimi, per niente ben tenuti. Le piastrelle si staccano e c'è sporcizia ovunque. Un vero peccato! Non vorreste nemmeno svuotare il WC chimico. Non c'è altro da aggiungere.

Sitecode: 29587
Ora è vietato pernottare qui. Il posto è chiuso!!
Sitecode: 72760
Buone piazzole con acqua in loco. Posti sul prato della tenda molto rumorosi (da una parte molti giovani e dall'altra la rumorosa piscina all'aperto!). I sedili nella zona anteriore sono silenziosi. Un ASSOLUTO NO GO è che non c'è acqua nella stazione di smaltimento per i servizi igienici e quindi non può essere utilizzata! Ce lo hanno ricordato più volte (ci siamo stati due settimane / altri solo una notte). Bell'ambiente! Quasi tutto costa di più!



Sitecode: 56659
Il campeggio apre solo il 22.06.2019. eravamo il 04.06.2019 oggi
Sitecode: 25380
fattura