@MMGSE
Membro di Campercontact dal 2019
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- 2006
Il mio camper
- Camper:
- Chausson Titanium Premium Altro
- Anno modello:
- 2020
- Lunghezza camper:
- 8m
- Telaio:
- Ford
- Tipo di camper:
- Semintegrale
- Possiedi o affittare un camper?
- Possedere
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 52446
Personale alla reception gentile e super disponibile! Accesso diretto al lago con cancelli con combinazione! Blocco bagni nuovissimo e tenuto in modo maniacale! Presente all'interno un ristorante/pizzeria con servizio take-away, market, piscina riscaldata con scivoli, palestra all'aperto, parco giochi, zona barbecue, centro benessere (a pagamento) e possibilità di noleggiate e-bike.
Sitecode: 78321
Campeggio molto grande, comodissimo al mare! La zona della pineta è ben ombreggiata, ha anche possibilità di piazzole sulla spiaggia ma non sono ombreggiate. I bagni sono rifatti da poco e sono puliti! All'interno c'è un market, un ristorante e l animazione serale. tre stelle perché nel 2022 non è possibile non poter pagare con la carta credito (accettata sia dal market che dal ristorante e dalla ragazza itinerante che vende i gelati in spiaggi)
Sitecode: 20025
Dispiace non poter dare più stelle! Siamo arrivati senza prenotazione a inizio agosto e alla reception si sono adoperati per cercare una piazzola per noi con il sorriso sulla bocca! Hanno personale che parla diverse lingue anche l'italiano! La piazzola era bella grande, ombreggiata e pulita! Ogni piazzola è dotata di colonnina per la corrente elettrica e carico/scarico acque grigie! Il wi-fi è compreso nel prezzo.
Sitecode: 97998
Camping nuovo, su ghiaia non ancora tanto ombreggiato perché le piantine sono ancora piccole 😊 con possibilità di scegliere tre tipologie di piazzole. Il camping ha tutti i servizi, bagni nuovi (anche bagni famigliari) estremamente puliti e ben tenuti! Lavatrice e asciugatrice, ecc. Lavandini per lavare i piatti e i vestiti. Per visitare Valencia è ottimo, metro a 5 minuti e a pochi passi prendila pista ciclabile che ti porta diretto a Valencia
Sitecode: 63958
Area sosta proprio sul mare! Gestore gentile e simpatico e disponibile!!! L'area è spartana ma merita davvero per la posizione! Costa 10 euro al gg + 5 euro al gg di corrente si può caricare acqua ma non scaricare! Ci sono lavandini per lavare i piatti e un lavatoio. Di fianco c'è un bar/ristorante consiglio la paella davvero molto buona!
Sitecode: 30398
Parcheggio pulito, con possibilità di carico e scarico acqua e wc chimico. il costo è un po' caro, 18 euro per una notte senza corrente elettrica (1 euro x 2 ore). facile da raggiungere ma attenzione la strada è molto stretta perché gli abitanti parcheggiano su entrambi i lati della strada e la carreggiata si stringe.
Sitecode: 12120
piazzole delimitate con acqua e corrente direttamente in piazzola. peccato solo perché sono molto sporche. possibilità di scarico acque grigie no scarico wc. presente un lavandino fatiscente credo per lavare le stoviglie. parco giochi bellissimo e piscina. posto con un potenziale altissimo speriamo riescano a valorizzarlo!
Sitecode: 9173
parcheggio al sole, ampio. no carico e scarico
Sitecode: 9170
vicinissimo al centro e al museo Marinelli. area gratuita, corrente a pagamento 0,50 cent all'ora . carico e scarico gratuiti, gratuito anche lo scarico acque nere.
Sitecode: 20541
per 1 notte abbiamo pagato 15€ più 5€ per l energia elettrica. la strada per arrivare è improponibile, non asfaltata e piena di buche se avete un camper basso state lontani.
Sitecode: 28923
Piazzole ben delimitate e pulite! bagni molto semplici ma ben puliti. il personale alla reception davvero molto gentile e cordiale! gli scavi sono solo a 400 metri e il centro dista 1,5 km
Sitecode: 47903
campeggio ben ombreggiato e prato ben tenuto! docce a pagamento, bagni puliti ma con un po' troppi ragni alle pareti.....
Sitecode: 29048
Parcheggio gratuito adiacente la cittadina di Colmar! proprietari cortesi! luce 6 € al giorno, acqua 4€ con la pista ciclabile in 5 minuti si arriva in centro! ottimo direi