@Niggi_Matze
Membro di Campercontact dal 2025
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 59751
Le piazzole sono di buone dimensioni e offrono una piacevole ombra. Tuttavia, non bisogna aspettarsi nulla di speciale dai servizi igienici. Va bene per una sosta di una notte. Il prezzo è un po' alto per quello che offre: alcuni campeggi sono più economici. Ci siamo fermati qui solo perché la nostra destinazione originale era ancora chiusa. La tariffa oraria è comunque onesta.
Sitecode: 158228
Per chiunque apprezzi il buon vino e la buona cucina, questa è un'esperienza assolutamente imperdibile! Abbiamo trascorso una serata meravigliosa durante la degustazione di olio e vino. I vini erano incredibilmente buoni e il cibo fantastico: freschissimo e preparato sul posto con evidente cura. Questa esperienza vale ogni centesimo speso. Nota: non adatto a chi cerca il prezzo più basso.
Sitecode: 13158
Camper non ammessi!
Sitecode: 56773
Una sosta incantevole in riva al lago Il campeggio è situato in una posizione meravigliosa, proprio sul lago di Pisogne, con una vista fantastica dalle piazzole anteriori e molti ristoranti nelle vicinanze. La famiglia che lo gestisce è incredibilmente cordiale e al mattino vengono offerti panini freschi. I servizi igienici sono purtroppo un po' datati, ma puliti. C'è un luna park proprio accanto, rumoroso la sera, ma non ci ha dato fastidio. A causa dei servizi molto essenziali, diamo 3 stelle. Ci torneremmo volentieri per una sosta!
Sitecode: 58200
Un campeggio molto bello e tranquillo in Toscana, con ampie piazzole ombreggiate. All'inizio di giugno, la tranquillità era piacevole, ideale per rilassarsi. Il personale è molto cordiale e disponibile. La spiaggia è incredibilmente bella e facilmente raggiungibile. Il bar sulla spiaggia offre bevande a prezzi accessibili in un'atmosfera rilassata. Il cibo del ristorante è delizioso. Unica critica: i servizi igienici sono molto vecchi e necessitano disperatamente di essere rinnovati.