
@Opreis123
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 105426
È incomprensibile che io sia rimasto qui da solo. C'è tutto e tutto funziona. Un posto meraviglioso. Grazie al comune. Un villaggio autentico e incantevole con una graziosa chiesetta.
Sitecode: 4691
questo posto sarà chiuso il 19-02-2024. Purtroppo.

Sitecode: 47940
17 ottobre 2022 alle 11:30 cancello chiuso. Non un essere vivente da vedere. Esiste ancora questo posto?

Sitecode: 58245
Oggi 16/11/2021 in uso. Max 7 camper. È un posto camper ufficiale con acqua e scarico dell'acqua. Impossibile svuotare il wc.













Sitecode: 20980
I posti camper sono scomparsi. Ora c'è un grande palazzetto dello sport. Ma poco prima dei posti ufficiali ampio parcheggio.
Sitecode: 76906
Ottimo posto tranquillo con tutti i comfort. L'elettricità costa 3 euro per 24 ore.
Sitecode: 68941
24 ottobre 2019. Ricercato nel centro informazioni. Non è consentito pernottare.
Sitecode: 3002
Attenzione ai rimorchi.
Sitecode: 41530
Bel posto Ma non adatto per un rimorchio.
Sitecode: 19644
Posto delizioso Tutto si presenta una doccia calda. Ancora un po 'meglio della tua doccia nel tuo camper. Alta quota e una bellissima vista.
Sitecode: 74075
Le prestazioni del prezzo non sono conformi. 9 euro per un posto auto con cura. Lo trovo sul lato alto. C'erano solo 5 campeggiatori.
Sitecode: 19855
E ora costa 65 Dh.
Sitecode: 20020
È diventato 60 Dh.
Sitecode: 26348
È diventato 50 Dh.
Sitecode: 54072
Beautiful place di un ampio parcheggio, anche con i piedi asciutti pioggia corrente.
Sitecode: 47261
camper ideale per 30dh compresa l'acqua di scarico e servizi igienici. Sono stati ricevuti da Rachid con tè. Rachid ci ha portato a base di carne senza alcun costo aggiuntivo.
Sitecode: 20800
Il 17 gennaio siamo dal pescatore che abita respinto in quella casa. Se continuiamo sarebbe di chiamare la polizia e rischiare una multa ...... così sono tornato al parcheggio a pagamento di nuovo.