@PeterOttervanger
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- 2011
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 103351
Io e mia moglie abbiamo avuto il piacere di soggiornare per tre giorni da Govert, il proprietario del campeggio Costa del Egond. Ci siamo trovati benissimo. Si parcheggia su una piazzola erbosa piuttosto spaziosa, dove si respira pace e tranquillità. Abbiamo trascorso la maggior parte del tempo in bicicletta, ma la sera era piacevole tornare al campeggio. Govert ci ha anche raccontato con entusiasmo la storia della casa padronale e di come è nata. Insomma, ci siamo trovati benissimo e ci piacerebbe tornare.
Sitecode: 76842
CP eccellente, servizi igienici e docce puliti. Solo che non ci era stato detto che esisteva una colonnina elettrica. Guardavo nel buio per vedere cosa c'era che non andava nella corrente...🤭🙈 e quando non trovavo niente ho pensato...sarei andato dai proprietari...e poi per fortuna ho visto la colonna con le luci blu ...eccetto il nostro... euro nel jukebox e presto, c'era di nuovo la corrente... Bellissima zona per andare in bicicletta, Goes e Kapelle nelle vicinanze. Posizione privilegiata.
Sitecode: 11732
Posto camper accogliente, dove sarete accolti calorosamente. Bello spazio per sedersi all'interno per un evento. Ci sono piste ciclabili in quello spazio. Docce e servizi igienici puliti. stazione di ricarica dove occorre inserire le monete da 1 euro se si vuole utilizzare la corrente elettrica. Meravigliose opportunità ciclistiche e Decstad è anche super divertente e piacevole da visitare. Ci siamo stati per 4 notti e ci è piaciuto immensamente. Torneremo sicuramente. Pietro ed Elly
Sitecode: 69896
Livellare il camper è una sfida, soprattutto se a bordo è presente una sedia a rotelle. Purtroppo anche la lavatrice era rotta, il che è stato molto deludente per i proprietari. Hanno fatto tutto il possibile per risolverlo. Non riuscito durante la nostra presenza. Tuttavia, la città è così bella che ha compensato tutto. Ci è piaciuto comunque. È ancora campeggio e con quell'idea prendi le cose un po' più facilmente.