@Peterontour58
Membro di Campercontact dal 2025
Reislustig, natuur, wandelen, fietsen, outdoorlife and cooking, Bourgondisch.
Su di me
- Festa in viaggio:
- Partner
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- 1985
Il mio camper
- Camper:
- Mercedes sprinter 316cdi met Bresler opbouw Bresler 620
- Anno modello:
- 2008
- Lunghezza camper:
- 6m
- Telaio:
- Mercedes
- Tipo di camper:
- Semintegrale
- Possiedi o affittare un camper?
- Possedere
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 79753
Non c'è davvero nulla da aggiungere alla recensione di Elie. Che posto meraviglioso e tranquillo, proprio in riva al mare! Tutto è curato nei minimi dettagli dagli entusiasti proprietari. Lo spettacolo delle foche è incantevole. La passeggiata fino alla appartata Shaggan Bay (con il suo mare splendido e la spiaggia sabbiosa) è altamente raccomandata. Inizia a 10 minuti di auto dal campeggio; basta imboccare la stradina dietro l'angolo, vicino al distributore di benzina/negozio. Anche la passeggiata nella foresta di Laide, curata dal villaggio stesso, è di prim'ordine.
Sitecode: 111689
Campeggio molto bello, immerso nella natura e in una posizione tranquilla. Ottimo per gli escursionisti e vicino al Vallo di Adriano. I servizi igienici sono molto semplici ma puliti. Ampio spazio per piazzola. Il campeggio è in gran parte autosufficiente dal punto di vista energetico (turbina eolica e pannelli solari). Abbiamo pagato 28 sterline per un camper, 2 persone e l'elettricità. Docce e lavaggio delle stoviglie sono gratuiti. C'è un piccolo negozio per le necessità di base.
Sitecode: 27325
Ho soggiornato una notte in quest'area di sosta per camper durante un passaggio. Ho pagato 20 sterline. Acqua ed elettricità sono incluse, è possibile svuotare la cassetta del WC e le acque grigie vanno in un anello di cemento (è necessario un tubo di scarico, il camper non può stare in piedi sopra). Il posto è molto carino, con splendidi laghetti e vegetazione. Tuttavia, c'è un rumore considerevole proveniente dall'autostrada e dai treni regionali che passano. Non è molto silenzioso, ma se non vi disturba, è un buon posto. Niente WC! Niente doccia!