@RVUK02
Membro di Campercontact dal 2025
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
0
Posizioni
1
Recensioni
0
Modifiche
0
Foto
Cronologia delle attività
Ho recensito una posizione—circa un anno fa
Sitecode: 73201
Il campeggio è ok. La mia stella è per il proprietario. Il personale della reception ha omesso di bloccarmi la piazzola assegnata, per la quale ci hanno persino dato una chiave con il numero della piazzola. Poco dopo aver parcheggiato, il proprietario si è presentato e ha iniziato ad abbaiarmi contro: "Chi ti ha detto di parcheggiare qui!?!?#@". La cosa è andata avanti per un po' e 10 minuti dopo si è presentato e ci ha fatto la stessa scena. Estremamente maleducato, scortese, ah beh, meglio non dirlo. MAI più, nemmeno GRATIS.