
@Remy-Tony
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- SÌ
- Appassionato di camper da allora:
- 2005
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 99800
Grande delusione per un area sosta CAMPING-CAR PARK, struttura ottimamente realizzata, ma gestita male. Contrariamente alle indicazioni riportate nel sito: esistono le colonnine per allacciamento corrente elettrica 220 volt, che però non viene erogato, tanto che diversi camper si sono allontanati. Inoltre non è fornito WiFi e manca illuminazione notturna. Il punto smaltimento rifiuti mal gestito ed emana un tanfo nauseabondo. Pessimo servizio.


Sitecode: 19310
Dopo un giorno di pioggia, arriviamo in questa tranquilla area di sosta e anche il sole ci saluta sbucando dalle nuvole. È un posto molto accogliente nel silenzio della natura, lontani i rumori del mondo. Piazzole molto ampie, su terreno erboso ben tenuto, solido e drenante, separate da grandi siepi. È stata una gioia anche per i nostri due cagnolini, compagni di viaggio, scorrazzare liberi sul manto erboso.


Sitecode: 60552
posto accanto alla piscina comunale, campeggio dismesso. nuovo l'ingresso, ampie e ombreggiate le piazzole. luogo tranquillo. fornito di allaccio alla corrente elettrica, buona ricezione tv da satellitare, in ogni piazzola allaccio a erogazione acqua. purtroppo chiuso il locale dei servizi sanitari. poco o nulla curata la manutenzione.