
@Shawnee
Membro di Campercontact dal 2018
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 4201
Siamo arrivati nel bel mezzo della notte il 5 settembre 2018 e sotto la pioggia ... Nessuna luce, quindi abbiamo parcheggiato il più possibile e siamo rimasti sorpresi nel vedere che eravamo sotto gli alberi e molto ben posizionati, non troppo DC ma tutti nella parte inferiore dell'area. bel villaggio di Francia tutto rosso un fornaio trascorre la mattinata intorno alle 20:00 suonando il clacson molto forte!
Sitecode: 19309
È bello per la città aver messo questo sito per il camper in campeggio ma non deve essere abusato .... molto sporco (spazzatura), il filetto per il riempimento dell'acqua: rotto e l'altra vite: hai bisogno di un morsetto per svuotare la cassetta del water: horror! questo posto non è mantenuto ..... Un buon punto per questa zona di CC è ombreggiato sul bordo dell'Auron e delle sue anatre (lol) molto bello piccolo fiume ma non molti posti, dopo che è necessario installare sul ciglio della strada ...... Non lo consiglio troppo sporco .... non siamo maiali
Sitecode: 9632
27 LUGLIO 2018 - Parcheggio misto - nessuna tecnica per CC - solo per passare la notte ma attenzione ai giorni di mercato ...... la mattina deve essere finita e quando è sera non possiamo parcheggiare prima a tarda notte - un sacco di CC - parcheggio un po 'non importa quanto sia grande in particolare (più di 7m) - ma è ai margini della Yonne e non troppo lontano dalla città (da visitare)
Sitecode: 6577
Campeggio molto bello, piazzole ampie, bagni puliti, terminali elettrici ma non in tutte le località, tecnico per CC (molto buono e in buone condizioni), ampie aree verdi ..... CONSIGLIO
Sitecode: 15048
Posto molto bello per CC Ci siamo fermati a mezzogiorno, riempiendo l'acqua, svuotando cassette e acqua di scarico. tranquillo, verde ... accesso non pratico tutto uguale ma bello dal comune per aver reso questa zona CC Volontario contributo, abbiamo messo 5 euro nella scatola all'ingresso accanto al ripieno! !! se vuoi altri posti come questo, non essere meschino ....