@Womofee55
Membro di Campercontact dal 2025
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
0
Posizioni
1
Recensioni
0
Modifiche
0
Foto
Cronologia delle attività
Ho recensito una posizione—quasi 5 anni fa
Sitecode: 50441
Non posso assegnare una stella a questa piazzola. Il proprietario è estremamente scortese. Sono stato verbalmente attaccato e insultato da lui. Il motivo era che non volevo pagare un biglietto d'ingresso di 12 euro per la sua festa. Volevo solo andare a mangiare fuori con la mia compagnia. Ciò significava 18 euro per il posto e 24 euro per l'ingresso più i consumi. Se non si pagava il biglietto d'ingresso non si poteva andare a mangiare fuori, non mi interessavano le sue 3 band