
@Yannicke
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 161728
Bellissima nuova piazzola per camper proprio accanto al bellissimo castello di Spontin. L'elettricità non funziona ancora, ma verrà sicuramente riparata presto. Consigliata!

Sitecode: 8681
Splendidi dintorni. Peccato che la panetteria del paese sia più chiusa che aperta. Tutto nel villaggio di ristoranti e gasthaus può essere pagato in contanti. Pinning non si è ancora stabilito nel villaggio. Assicurati di salire fino alla cascata e visitare il sentiero delle capre. Consigliato!
Sitecode: 92748
Posto meravigliosamente tranquillo vicino alla foresta e un piccolo fiume. Nessuna struttura, ma non necessaria per un paio di giorni.
Sitecode: 12872
molto costoso per quello che è. € 8 p.p. + tassa di soggiorno. abbiamo pagato 38€ con 2 adulti e 2 bambini. Le docce sono inutilizzabili—> nessuna privacy e molto calde o molto fredde. ti siedi in un campo di aeroplani sportivi e se vuoi puoi volare in aliante nel fine settimana per € 20. Se non ti interessa, stai lontano.
Sitecode: 50359
Dal 14 luglio 2018 questo non è più un camper. Le autorità municipali hanno deciso di mantenere i camper in quanto diversi "proprietari di case automobilistiche" hanno svuotato i loro bagni chimici nei bagni pubblici e depositato i loro rifiuti ovunque. Se sei lì dopo il 14 luglio verrai multato. Peccato, perché è un bel posto e un villaggio.
Sitecode: 2762
Bella piscina. Bella città. Abbiamo già goduto.
Sitecode: 11114
Consigliato con i bambini. Animazione per i più piccoli a disposizione e tutto ciò che si può desiderare in un alta qualità!
Sitecode: 21286
Quando siamo arrivati eravamo gli unici posti senza elettricità disponibile. Poi a 29,8 € a pagare per 24 ore troviamo troppo. Per il resto tutto è ben curato. Ma per questo prezzo poi anche un must.