@akkercamper
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- Partner
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- 2021
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 158952
Sono persone fantastiche, con il cuore al posto giusto. All'arrivo, abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale, iniziata con un drink e una chiacchierata. I padroni di casa Harry e Adrie offrono un posto meraviglioso in cui soggiornare, con un bellissimo campeggio, servizi igienici buoni e puliti, una vista meravigliosa e una splendida piscina. Grazie per la vostra ospitalità. Se dovessimo tornare in zona, torneremo sicuramente. Cordiali saluti, Maria e Gerard
Sitecode: 160294
Siamo arrivati oggi in questa bellissima e nuova area camper e siamo stati accolti calorosamente da Chantal. Il CP è dotato di una superficie asfaltata e di un bel prato per i camper, nonché di un bell'edificio sanitario con ampie docce e servizi igienici. Bellissima zona per passeggiate a piedi e in bicicletta. Raccomandato Maria e Gerardo


Sitecode: 102679
Un ottimo CP con erba particolarmente bella, piazzole spaziose, aree pavimentate per il camper, doccia/WC bella e pulita. Acqua ed energia elettrica vicino al camper. Vale sicuramente 5 stelle. Vicino ad Haarle dove c'è un supermercato locale per la spesa e piste ciclabili molto belle Famiglia vd Akker
Sitecode: 30010
Abbiamo trascorso una notte qui in un bellissimo giardino ben curato con un laghetto di un proprietario molto amichevole e una bellissima zona per passeggiate a piedi e in bicicletta. All'ingresso c'è un punto informazioni chiamato "Het Kippenhok" dove si possono trovare tutti i tipi di opuscoli, dietro c'è il centro di riciclaggio dove vengono raccolti i rifiuti. 13 euro per il pernottamento e 2 euro se si desidera l'elettricità. Famiglia vd Akker
Sitecode: 101619
Sono stato qui per la seconda volta, posti spaziosi, host e hostess amichevoli, meraviglioso essere qui. Belle piste ciclabili nella zona. Sicuramente tornerò di nuovo. Gr Maria e Gerardo