
@camper-ohanna
Membro di Campercontact dal 2026
Waarom wachten tot je pensioen????
Su di me
- Festa in viaggio:
- Famiglia con bambini (0-12 anni)
- Con animali domestici?
- -
- Appassionato di camper da allora:
- 2026
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 64196
Per anni, un luogo accogliente per la nostra famiglia con diversi bambini piccoli. Tranquillo. Splendidamente situato. Marc, un proprietario eccezionale, schietto ma con un cuore d'oro. Piscina meravigliosamente rinfrescante e ottimi servizi di ristorazione, quando aperti. Una volta abbiamo affittato una casa mobile, poi una tenda safari, poi una roulotte e ora abbiamo il nostro camper. Servizi igienici puliti e ben tenuti. Un solido 4 stelle!!!
Sitecode: 78359
Non male per una notte. Il parcheggio dietro lo zoo non è affollato. Per il resto, non ci sono servizi. Non è consentito estendere la tenda da sole o mettere sedie all'esterno. Si trova proprio accanto a una splendida campagna (castello e bacino idrico). C'è la possibilità di incontrare adolescenti che si aggirano nei dintorni, visto il disordine lasciato la sera prima. Due stelle. Saluti!




Sitecode: 160327
Siamo arrivati oggi in questo campeggio nelle Ardenne belghe e, a dire il vero, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Al nostro arrivo, è stata un'esperienza un po' particolare, dato che inizialmente sembravamo essere gli unici nel campeggio. Tuttavia, il check-in è andato alla perfezione: utilizzando il codice QR che abbiamo ricevuto e il codice della sbarra, siamo arrivati alla nostra piazzola in un attimo. Con il passare delle ore, abbiamo visto arrivare sempre più campeggiatori e proprietari di camper. È evidente che...
Sitecode: 98101
Bel posto, abbastanza vicino ad Apeldoorn. Il villaggio è vicino e si può raggiungere in bicicletta per fare la spesa. I servizi igienici sono puliti ma, a nostro parere, avrebbero decisamente bisogno di essere modernizzati. Proprietario gentile! Ogni ospite ha il suo spazio privato. Non è proprio il nostro genere, ma se cercate la privacy, questo è il posto che fa per voi!