
@campertjepa
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 93131
Campeggio presso un campo da calcio in un grazioso paesino con gente del posto cordiale. Ottime docce, servizi igienici, presa d'acqua e impianto per lo svuotamento delle acque grigie e nere. Molto tranquillo di notte. Prezzo a notte 18,50 € (13,50 € piazzola e 2,50 € a persona di tassa di soggiorno) Spazio per 10 camper, tranne quando alcuni "camperisti" occupano 4 posti perché parcheggiano perpendicolarmente alle piazzole. Wi-Fi: al momento non disponibile.
Sitecode: 163124
Abbiamo trascorso una settimana con Johan e Anja, persone molto amichevoli. Che campeggio meraviglioso. I bagni erano pulitissimi, le docce a pioggia erano meravigliosamente calde. Wi-Fi eccellente. Piazzole ampie. Bellissime escursioni in bicicletta nella zona. Consigliamo vivamente questo campeggio!
Sitecode: 162990
Kees e Letta gestiscono Como Existe insieme, e lo fanno con tanto amore, e si vede. Vi sentirete subito i benvenuti in questa Finca. Potrete pedalare meravigliosamente tra gli aranci e i limoni. Visitate il mercato di La Murada la domenica. In breve, questa Finca è altamente raccomandata.
Sitecode: 158992
Altamente raccomandato!!!! Sentitevi i benvenuti a casa di Sander, Sylvia e delle loro due figlie. Tutto è fornito, piazzole spaziose e graziose, e il fornaio passa sei volte a settimana. Splendidi dintorni per una piacevole passeggiata o un giro in bicicletta. Appena fuori dall'autostrada N2.
Sitecode: 113065
Vietato ai camper di peso superiore a 3,5 tonnellate. Si percorre una stretta strada d'accesso e solo all'ingresso del campeggio è presente un cartello di divieto.
Sitecode: 107821
Davvero un bel posto. Tutto molto pulito e ordinato. Remco ed Esther sono proprietari meravigliosi. Piacevoli pomeriggi trascorsi al bar. Ritorneremo sicuramente. Saluti Pietro e Antonietta