@isaacneave
Membro di Campercontact dal 2025
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 70233
bel posto libero! anche se apparentemente senza acqua/elettricità/servizi igienici, se non hai bisogno di queste cose, questa è una sosta perfetta per riposare. panorami assolutamente mozzafiato, nessun rumore durante la notte!
Sitecode: 64541
posto libero perfetto molto vicino al centro di Lucca! un sacco di spazio + alberi per l'ombra. l'unico inconveniente sono i servizi igienici in giro. anche proprio accanto a un garage ma nessuna presa di corrente da vedere.
Sitecode: 73058
ottimo parcheggio gratuito a breve distanza in bicicletta dal centro di Firenze! il parco a cui è collegato è incantevole. abbiamo parcheggiato solo di giorno ed è stato molto utile. probabilmente non staremmo per la notte perché il parco era piuttosto rumoroso la sera tornando in bicicletta / un sacco di persone in giro. anche tanti spazi.
Sitecode: 4862
ottimo posto per elettricità e acqua gratuite - la vista è incredibile! zona molto tranquilla incantevole per riposare un po'. anche un bancomat e servizi igienici al piano superiore si trovano più vicino alla strada. come detto in precedenza, è una strada un po' ripida che scende sul posto, ma penso che la maggior parte dei veicoli ce la farebbe. non è impossibile da trovare, devi solo tenere gli occhi aperti! lo consiglio vivamente se è sul tuo percorso
Sitecode: 4880
deludente. non buono. c'era una scatola elettrica aperta che non funzionava e il resto era chiuso a chiave e avevi bisogno di una di quelle chiavi speciali per aprirle, che non avevamo (quindi non ho idea se funzionassero neanche quelle) nessuno in giro per aiutare a parte il proprietario del bar con cui abbiamo faticato a comunicare a causa della barriera linguistica. ma ci sono servizi igienici e il parcheggio sembrava gratuito lì