
@margotdenooijer
Membro di Campercontact dal 2024
Ex radiomaker, nu schrijfachtig.
Woon in de Schermer.
Reis met Cees Adriaanse
Su di me
- Festa in viaggio:
- Partner
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- 2024
Il mio camper
- Camper:
- Burstner
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- 7m
- Telaio:
- Fiat
- Tipo di camper:
- Semintegrale
- Possiedi o affittare un camper?
- Possedere
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 61247
Di per sé, un campeggio carino per la posizione (vicino al mare) e i servizi igienici. Il ristorante è discreto. Anche il negozietto è buono. Ma Niente Wi-Fi. Solo al ristorante. E questo per 100 euro al giorno. Ogni sera fino a tardi, musica ad alto volume proveniente da una discoteca all'aperto nelle vicinanze. Ieri sera fino alle 5 del mattino. Non abbiamo chiuso occhio. Tutti quelli intorno a noi sono andati alla reception a lamentarsi. Non torneremo mai più qui.
Sitecode: 7584
Campeggio ombreggiato, bella piscina, bagni retrò puliti e confortevoli. (Quando sento gente lamentarsi, penso: "Ehi, andate a soggiornare all'Hilton!") Proprio vicino al porto. E gentilissime signore che parlano inglese e tedesco alla reception.
Sitecode: 108145
Luoghi bellissimi e tranquilli. Non te ne accorgi subito all'arrivo. I bagni sono eccellenti. La piscina era incantevole; ci siamo potuti rilassare lì, al riparo dal vento. Anche la spa ha una piscina: calda e con idromassaggio. Abbiamo mangiato al ristorante un paio di volte, ed era delizioso. E tutti, che lavorino alla reception o al ristorante: sono tutti così cordiali. Torneremo sicuramente, amici🙋🏽♀️🌺🌺🌺🦜🦜🙋🏽♀️
Sitecode: 99129
Nonostante la pioggia, ci siamo divertiti moltissimo al Mariposo Libre. L'atmosfera è molto rilassata e piacevole. Splendidi panorami, una bella piscina con palme. Marcel e Maybritte sono degli host fantastici. I servizi igienici sono eccellenti e puliti. Occasionalmente vengono offerti spuntini olandesi. E torneremo anche solo per la colazione con panini freschi, uova e succo d'arancia dolce proveniente dal loro frutteto. Grazie mille ❤️