@op-juck
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- 2020
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 24992
Ho letto le recensioni dell'uno o dell'altro qui. Ma secondo me questo posto rappresenta più un punto di svolta che un'area di sosta per camper, da non confondere con il parcheggio per i dipendenti della concessionaria di automobili, che era in condizioni migliori perché almeno si poteva stare in piedi . Poi c'era il fatto che quel giorno c'erano anche dei camion parcheggiati qui. Non ho nulla contro i posti semplici ma questo non lo è e costa 5€
Sitecode: 3257
Bel posto molto tranquillo. Purtroppo il prezzo di 0,00 euro non è più corretto, il comune ora vuole 9,00 euro per il parcheggio, che si sommano quando si aggiungono elettricità e smaltimento rifiuti. Se non è disponibile l'uso dei servizi igienici. Un po' un peccato.