@pelleemi
Membro di Campercontact dal 2025
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- -
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 64415
Area sosta proprio sul mare e vicina al lungomare di Patti Marina; completamente al sole ma ventilata. Dispone di tutti i servizi con docce a pagamento (1€/5min): curata anche se i servizi sono un po’ spartani. Personale cortese: piacevole per la vicinanza al mare sopratutto!
Sitecode: 27229
Una bellissima location per un camping al top! Confermo quanto detto di buono nelle precedenti recensioni, mettendo in evidenza tre “criticità”: 1) discese/salite e gradini, non è adatto a chi ha difficoltà motorie o bambini piccoli 2) alcune piazzole sono da “condividere” con effetto tappo che si trova in fondo 3) se si vuole fare una passeggiata bisogna andare a pagare 1,2 € a tratta per Cefalù.
Sitecode: 22203
Camping piccolo, in posizione alta e con piazzole dalla vista mozzafiato! Inoltre è molto curato e pulito anche se scarsamente ombreggiato. Scendendo a 10 minuti (ed un po’ di gradini) ci sono la nella baia di Kafara ed la caletta Sant’Elia (ma anche la spiaggetta del paese). Piacevole tutto: peccato per la sporcizia ovunque
Sitecode: 7892
Bel punto di appoggio: in pieno centro, pulito e completo di tutti i servizi. Prezzo adeguato la attenzione alle giornate calde perché ai muore dal caldo!
Sitecode: 15605
Più di questo giudizio non si può: spostano in alto la valutazione soltanto la posizione e la discreta ombreggiatura (buona/ottima in alcune piazzole), ma per il resto meglio non avere aspettative.. Qui si tratta non solo di non avere bagni, docce o scarichi “decenti” ma anche di lavare i piatti con il rubinetto e gettare l’acqua insaponata “dove viene”.. Non un bel modo di presentarsi al turista!
Sitecode: 49832
Il camping e’ molto curato, ben ombreggiato, rilassante.. il vero campeggio insomma! Ho trovato la gestione precisa, puntuale ed attenta: cosa che apprezzo molto! I servizi sono pulitissimi così come tutta la struttura. Se non fosse per la spiaggia avrei dato il massimo dei voti: di fronti scogli appuntiti (impraticabile), quella in sabbia trascurata anche se ci sono stabilimenti discreti.
Sitecode: 7956
Tre stelle SOLO per la vicinanza a Castellammare del Golfo: per il resto servizi inesistenti praticamente. Veramente molto squallidi!
Sitecode: 7979
Area sosta in comune con le auto e con servizi di base (niente bagni) ma con ulivi che consentono di avere una discreta ombreggiatura (anche buona in alcune piazzole). C’è la possibilità di posizionarsi anche fronte mare con una vista bellissima sulla baia di Guadalupe. A 50mt c’è l’ascesso con la scalinata ad una spiaggia di ciottoli tondeggianti. 4/5 stelle perché mancano i servizi (bagni).
Sitecode: 7980
Agricamping piccolo ma curato. Ombra scarsa o nulla nelle piazzole per camper ma ben ventilato. Si trova a pochi metri dal paese mentre per le calette più vicine bisogna fare una passeggiata (dura al ritorno per via della salita) se si è a piedi ovviamente: peccato per la mancanza del servizio navetta. Per il resto ha tutto: servizi, panorama, verde ed una zona barbecue fantastica. Docce calde 1€
Sitecode: 7976
Voto altissimo per una ex-area sosta (adesso possibile solo il parcheggio senza servizi) ma che offre sicurezza, parziale ombreggiatura, ambiente pulito/curato ed amichevole, servizio navetta comunale gratuito con fermata di fronte, 800 mt dal centro comunque ed un CONAD a due passi. Il tutto ad un prezzo onestissimo! Stra-consigliato per una visita a San Vito
Sitecode: 7969
Parcheggio gratuito con possibilità di sosta notturna in sicurezza ma senza servizi camper presso il parcheggio sito alle spalle del locale "ORO BIANCO". Proprietaria molto gentile: e' un atto "dovuto" (in senso morale), usufruire dell'ottima apericena con vista mozzafiato sopratutto al tramonto e/o acquistare presso il loro Bazar. Super consigliato!
Sitecode: 77849
Marco e' un padrone di casa premuroso e ospitale: grande la cura e la premura affinché il soggiorno sia piacevole per tutti i suoi ospiti! Area curata con servizi pulitissimi. Bello il servizio navetta per il mare (gratis) e per Mazara (con piccolo contributo). Il mare e la spiaggia sono meravigliosi ed hanno molti stabilimenti a prezzi modici. Molto consigliato!
Sitecode: 50811
Voto alto perché, pur essendo angusta da raggiungere (la salita è impervia ed a rischio per i mesi con balzo posteriore lungo) e completamente assolata (oltre che in condivisione del parcheggio auto, seppur divisa per settori).. ha un prezzo ragionevole per una vista super e servizi adeguate (2 docce comprese e servizio a/r per spiaggia in apecar). Consigliatissima per vedere la scala dei turchi!
Sitecode: 25613
Camping comodo per la valle dei Templi grazie alla fermata dell'autobus proprio di fronte all'entrata. A due passi si trova tutto: negozi, bar, supermercato ed un piccolo lungomare/passeggiata. I servizi sono puliti ma anche le docce a pagamento: il costo e' così abbastanza alto. Piazzole per lo più soleggiate e non delimitate. Spartano ma non direi in senso negativo. Bella la piscina.
Sitecode: 7768
Voto comunque alto per la posizone e la vista anche se si tratta di un parcheggio adiacente al ristorante i cui servizi (una doccia ed un bagno) sono davvero risicati seppur puliti. La doccia poi e’ semi-chiusa diciamo.. però c’è molta gentilezza ed il panorama merita! Molto gradini per scendere in spiaggia
Sitecode: 28880
Voto alto non perché ci sia nulla di piacevole nello state su una distesa di asfalto al sole ma perché verte volte vale di più la cortesia, la gentilezza, l’onestà nei prezzi oltre ad una posizone comuqnue comoda per vedere Marina di Ragusa. Non ci sono bagni ma okay docce ed il resto! Nb: possibilità di noleggio e-bike, auto e vendita bombole
Sitecode: 55652
Praticamente un piccolo Camping dove e’ stato dedicato tempo ed attenzioni: hanno ricavato il massimo in un contesto (quello immediamente fuori) abbastanza desolato è desolante. Ma meritano una sosta! Ps: meglio la zona sopra in quanto ad ombra
Sitecode: 53958
Davvero una piacevole scoperta: molta cortesia in un piccolo camping ma molto curato, con piazzole piacevolmente delimitate e con docce esterne (fredde) adiacenti la piazzola.Il mare ed il paese sono a due passi. C’è tutto ciò che serve per godersi un po’ di relax!
Sitecode: 99004
Davvero tutto molto triste ma veramente comodo per il centro della città grazie al collegamento e mezzo autobus (B) perché con 1€ a persona a tratta in pochi minuti ti porta proprio in centro a Catania. Per il resto meglio stendere un velo pietoso!
Sitecode: 20454
Area di scarico in perfetto stato. Anche i bagni dell’Area di servizio sono perfettamente puliti e nuovi con anche una doccia disponibile. molto comoda per una tappa in viaggio!
Sitecode: 47981
La natura in cui si è immersi e’ da 10 (vicino a cervi, lucciole, etc non ha prezzo) ma la struttura a livello di cura e pulizia e’ davvero migliorabile!
Sitecode: 50290
Voto massimo anche se, trattandosi di un piccolo campeggio mancano molte attività/servizi presenti in strutture più grandi ma… si sta talmente bene sotto tutti i punti di vista che è giusto premiare! Senza dimenticare di citare, in particolare, pulizia e cortesia al top!!!
Sitecode: 19561
Non 10 perché la pulizia e cura del blocco servizi non è adeguata ma il posto e’ magico con una lunga passeggiata che costeggia il fiume fino alla Gole del Furlo: mozzafiato!
Sitecode: 8058
Area sosta molto spartana ma utile per visitare Fabriano anche se un po’ distante ma raggiungibile a piedi senza rischi. Attenzione al fondo su erba e terra in caso di pioggia!
Sitecode: 29985
..di nuovo Marche, di nuovo un piacere ed un onore visitare un luogo che ci mette a disposizione questa area! Grazie
Sitecode: 29886
Un piacere ed un onore visitare un luogo che ci mette a disposizione questa area! Grazie
Sitecode: 3996
Parcheggio comodo per la visita alle grotte e la visita al santuario. È gratuito ma per il resto nulla di particolare.
Sitecode: 28594
Parcheggio gratuito su sterrato. carico e scarico acque grigie. No corrente. Comoda per il paese
Sitecode: 4622
Area sosta comunale servita di tutto con soli 5€/24h. Anche con bagni e doccie (anche se inutilizzabili). Colonnine per la corrente ed a due passi dal centro del paese.
Sitecode: 4649
Si tratta di un parcheggio adiacente ai campi sportivi. Senza infamia e senza lode. Presente carico e scarico ma non corrente. Meglio avere i soldi di moneta per pagare.. Vicisissimo al paese!
Sitecode: 73385
Area sosta a breve distanza dal casello Austradale utile per una notte tranquilla per dove e’ situata. Completamente automatizzata con accesso h24. Ma cara, 15€/12h e 24€/24h per quello e come lo offre. Il terreno e’ semifangoso, sopratutto nella zona superiore. Zona lavabi/lavanderia e bagni sono puliti ma “tristi”. Utile solo per chi si vuole riposare perché migliore della sosta in autogrill!
Sitecode: 49588
Buona Area Sosta per visitare Torino. Distante dal centro ma comodamente servita da bus/metro o anche tramite ciclabile. Migliorabili i servizi: molto pochi anche se puliti. Ps: la pizza del ristorante e’ ottima!
Sitecode: 24889
Area camper a circa 1km dal centro ma facile da raggiungere a piedi. Molto curata con tutti i servizi (a pagamento ma non si paga la sosta). Bella! Non il massimo dei voti solo per la co-presenza di auto nel parcheggio.
Sitecode: 6844
Gestore disponibilissimo: a noi si offrì di andare a prendere la carbonella per fare il barbecue (grandissimo!). Ordinato, in mezzo al verde e Lubriano ha una vista su Civita fantastica. Vicino al centro paese ed a una meravigliosa passeggiata nella vallata. Solo carico/scarico e corrente. Prezzi onesti
Sitecode: 54388
Eccellente Area Sosta Comunale, non posso che confermare al 100% le precedenti recensioni! 5€/24 ore con carico e scarico gratuiti, fronte funicolare per centro città e con adiacente parco, piste ciclabili e pattinaggio, campi gioco e piscina
Sitecode: 11312
4 stalli con uno per carico e scarico: acqua perfettamente funzionante e gratuita (le nere non provate ma accessibili grazie ad una comoda botola). Due punti per corrente sempre Gratis. Tranquillo perché in zona separata rispetto ai parcheggi auto e camion