
@user64803708
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- SÌ
- Appassionato di camper da allora:
- 2020
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 59274
Campeggio eccellente. Accoglienza cordiale. Attualmente risulta chiuso, ma riaprirà il 23 marzo. I servizi igienici sono buoni e puliti. Un campeggio in cui tornare.
Sitecode: 103413
Concordo con chi mi ha preceduto. Bellissimo posto vicino allo stagno e accoglienza molto cordiale. Un ottimo campeggio per la notte (o per qualche giorno in più) per noi.
Sitecode: 103726
🤫 non dirlo a nessuno.....😍
Sitecode: 102866
Campeggio di alto livello, servizi igienici puliti e riscaldati. Proprietario amichevole. L'ambiente circostante è un quadro. Mi sarebbe piaciuto rimanere più a lungo, ma ho dovuto rimandare a causa del maltempo all'arrivo.
Sitecode: 22672
La reception non è stata molto cordiale, avrebbe potuto essere migliore. Per quanto riguarda il campeggio, vedere le recensioni precedenti. Ci hanno consigliato di prenotare in alta stagione!
Sitecode: 103272
Questo è un campeggio in cui in realtà vorresti rimanere più a lungo perché è così bello. Ottima accoglienza. Bellissima vista. Per noi i servizi igienici vanno bene.
Sitecode: 58270
posto incantevole. Ospite amichevole.

Sitecode: 5377
Ottimo campeggio notturno. Luoghi spaziosi. Servizi igienici puliti. Infatti senza sedile del water, molto igienico.
Sitecode: 27460
Questo è stato un ottimo campeggio per noi per 2 notti prima di tornare in Danimarca in barca. Göteborg è facilmente raggiungibile in bicicletta, circa 30 minuti. Il traghetto è a circa 15 minuti in auto. Il campeggio è grande e ora anche occupato, ma questo non ha causato alcun disagio. I servizi igienici sono puliti.

Sitecode: 99110
Il campeggio è di nuovo aperto da 2 giorni, con un gestore olandese. Campeggio ben curato con circa 15 piazzole e cabine. Servizi igienici: 1 WC e 1 bagno, aspetto ben mantenuto. Siamo stati gentilmente accolti dal direttore, abbiamo trascorso un ottimo pernottamento.