@user676545410
Membro di Campercontact dal 2024
Su di me
- Festa in viaggio:
- -
- Con animali domestici?
- NO
- Appassionato di camper da allora:
- 2013
Il mio camper
- Camper:
- -
- Anno modello:
- -
- Lunghezza camper:
- -
- Telaio:
- -
- Tipo di camper:
- -
- Possiedi o affittare un camper?
- -
I miei contributi
Cronologia delle attività
Sitecode: 195856
Un posto piacevole e sicuro dove soggiornare. Il proprietario fornisce un dispositivo per aprire e chiudere il cancello. Il proprietario è particolarmente gentile. Peccato non aver potuto svuotare la nostra toilette a cassetta. Per fortuna c'è una toilette a secco. Per noi, questa è stata una soluzione temporanea che ci ha permesso di visitare Reims. Prendete l'autobus dal villaggio (1,80 € a persona) fino dietro la cattedrale. Perfetto.
Sitecode: 14088
Posto speciale. Molto tranquillo di notte. Eravamo nel cortile, vicino a un frutteto. Molto diverso dalla CP "normale". Persone super amichevoli. Acqua ed elettricità a 10€ Lì non era possibile svuotare la toilette, ma il contadino si è recato con il suo uomo e la cassetta in un posto dove era possibile svuotare la toilette. Eccezionale!!
Sitecode: 105828
Posto molto bello, molto tranquillo tranne che si sentono i suoni della raccolta. ☺️ Benvenuto molto amichevole. Abbiamo sentito parlare di questo posto tramite altri campeggiatori. e quindi sapevo che non puoi svuotare un gabinetto e non puoi scaricare l'acqua sporca. Quindi arriviamo preparati e possiamo andare avanti. questo è l'unico lato negativo. Il prezzo è giusto. 10€ a notte.
Sitecode: 1451
La posizione è buona, l'unico inconveniente è la mancanza di elettricità per caricare le nostre biciclette. Abbiamo soggiornato solo una notte altrimenti saremmo rimasti più a lungo. I bagni sono puliti. Posto tranquillo e Super U a pochi passi.
Sitecode: 12402
Camper bello e tranquillo, piazzole spaziose. nessuna vista dell'abbazia in agosto, perché il mais è così alto. 13 minuti in bicicletta fino al parcheggio di Mont St. Michel. parcheggio gratuito per biciclette e lì abbiamo preso il bus navetta. Pernottamento molto piacevole.