Sono disponibili 2 parcheggi per camper, oltre a quello per i pullman. Secondo un grande cartello all'ingresso del parcheggio NON è consentito pernottare qui, dice letteralmente che ci sono altre opportunità per farlo! E noi campeggiatori cosa facciamo?........

dayshjm

2 piazzole ufficiali per camper, ma 3 posti per autobus lungo di esse, ci sono anche camper qui, bella città, bellissimo percorso a piedi dal posto camper, bellissime opportunità per andare in bicicletta Bruges lungo il canale 7 km. c'è anche una barca da Dame a Bruges e ritorno.

• Damse Vaart-Zuid 2

8340, Damme, Belgio