• giugno 2024

un campeggio molto carino. puoi organizzare tutto da solo senza parlare con un solo dipendente. È un peccato che ci sia un idiota in giro che taglierà i bordi dell'erba accanto al tuo camper alle 7 del mattino.

• giugno 2024

posto camper super bello e molto spazioso, assistenza cordiale da parte del dipendente presente al momento del check-in e del check-out. servizi igienici puliti e supermercato a 300 m

• maggio 2024

bellissimo campeggio con tutti i servizi di alta qualità. mi delude l'assenza di personale e la prenotazione e disiscrizione tramite sistema. Infatti bisogna pagare un extra per tutto: acqua calda per le stoviglie, acqua per il camper, ecc.

• maggio 2024

Rømø Autocamperplads