• maggio 2024

Aire davvero incantevole con vista sui vigneti 21 euro elettricità inclusa. Breve passeggiata nella bellissima città. Buone passeggiate con i cani nei vigneti.

• maggio 2024

Posto molto carino! Posto fantastico per visitare la città del vino. L'elettricità è gratuita. Abbastanza affollato in alta stagione. Siamo arrivati di notte e siamo stati fortunati che ci fosse ancora 1 posto qui.

kibbel

Posto caro per quello che viene offerto. Il campeggio nel villaggio è più economico e più piacevole. La comunità dovrebbe ripensarci.

• Grand-Rue

68420, Eguisheim, Francia