• giugno 2024

Campeggio ben tenuto, dintorni bellissimi, l'edificio sanitario è stato recentemente ristrutturato e ha un bell'aspetto. padrona di casa molto dolce, ci ha aiutato molto bene quando il nostro camper era rotto. Un po' isolato, ma se l'ascensore è aperto ci si arriva a piedi....

• maggio 2024

Bellissimo campeggio in un ambiente molto bello. Peccato per noi che pioveva forte e le piste erano chiuse. Questa volta non c'era da camminare. torneremo sicuramente di nuovo.

Katja-en-Frans

campeggio eccellente, personale cordiale con lo skibus per la funivia. i servizi igienici sono in fase di ristrutturazione, il campeggio chiude prima della fine della stagione sciistica.Posizione ideale per passeggiate e sci.

• giugno 2024

• maggio 2024