Jetvdongen

Ciao Jet, che bello leggere che il tuo soggiorno è stato un successo. Sembrava anche divertente fare un barbecue con noi quattro. Sfortunatamente, capisco che non è consentito pubblicare belle foto qui. Puoi mandarmelo via SMS o email, posso pubblicarlo su FB. Bello, vero? Non vediamo l'ora di rivederti, cagnolino compreso! PH

drieks65

Ciao Drieks65, grazie per le belle parole. È bello sapere che ti sei divertito, questo ci rende felici. È bello leggere come descrivi il nostro posto: così com'è! A presto, saluti HP

HuCi

Ciao Huci, grazie per la bella recensione, è fantastico che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Sì, e geocaching significa scoprire sempre una parte bella di un ambiente diverso, spesso nemmeno così lontano da casa, dimmi una cosa, ahah!! Spero di vederti di nuovo. H.P

Camperplaats Brakkenhof