• maggio 2024

CP eccellente, bellissimo ambiente ciclistico, fermata dell'autobus e supermercato raggiungibili a piedi. È un peccato che sia caduta così tanta pioggia, altrimenti saremmo sicuramente andati a Schiermonnikoog per un giorno.

• maggio 2024

Bel posto, pulito, ambiente bellissimo. Mi sono divertito moltissimo in bicicletta. Consigliata la visita al mulino! Il fish and chips era delizioso e molto piacevole. Grazie per l'ospitalità e ci piacerebbe ritornare.

• maggio 2024

È un bel posto. Tutto ben tenuto e pulito. E le pecore dall'altra parte erano bellissime. E abbiamo pedalato per la gioia di Wadden

Camperpark It Tún-Hûs