• maggio 2024

Appena arrivato.... che bel posto.... Gentilmente ricevuto In piedi sul campo dei trattori tutti per noi... Si sente il rumore dell'autostrada A12, ma non lo troviamo inquietante.

BobberLientje

grazioso piccolo campeggio in mezzo alla natura. tutto molto pulito…. 1 piccolo inconveniente... l'autostrada è rumorosa, ma questo non dovrebbe rovinare il nostro divertimento.

Marton

Un sito piacevole con un'atmosfera tranquilla. accanto ad un'ampia distesa di bosco per passeggiate a piedi o in bicicletta. bagni e docce pulitissimi, con accesso alla cucina se necessario. facile giro in bicicletta ad Arnhem e Oosterbeek su buone piste ciclabili.

• maggio 2024

SVR Minicamping Kooningsveld