• maggio 2024

Un posto bellissimo! Gente amichevole, servizi igienici super puliti, panorami molto belli, belle gite in bicicletta. Un silenzio mortale nella notte. Nessuna strada trafficata nelle vicinanze. Piazzole grandi (ottime con i cani). tutto è in perfetto ordine! Abbiamo soggiornato 2 notti.

Ambu2022!!

Bellissimo campeggio, spazioso. Accoglienza amichevole. Eravamo nella parte nuova. Abbiamo apprezzato la bellissima vista!

Daisybel

Non c'è niente da aggiungere posto bellissimo torneremo sicuramente un grande 10 Ricerca e sviluppo di Maasbracht

• maggio 2024

SVR - Boerderijcamping Het Oever