c'erano 21 campeggiatori in luoghi non ufficiali. ho visto passare più volte la polizia. Mercadona nelle vicinanze. centro città molto elegante!

GThoonsen

posto camper pulito per visitare il centro storico. è stata una bella salita. e i posti effettivamente destinati ai campeggiatori si riempiono rapidamente. ma lo spazio ce n'è e questo è tollerato. nessuna struttura tranne i bidoni della spazzatura.

willemdiana

Posti ben delimitati per i campeggiatori. Abbiamo passeggiato da soli lungo il viale, lunedì sera tutti devono partire. Non troviamo alternativa al grande parcheggio più lontano (lavori di costruzione e c'era un enorme tendone con cartelli NP qua e là).

• Cami de l'Álgar 23V

03590, Altea, Spagna