• maggio 2024

come detto, ingresso un po' disordinato ma un'accoglienza super cordiale e un campeggio meraviglioso. tranquillo, belle piante, bella piscina e servizi igienici curati lo consigliamo

Marsos8000

Ottimo come campeggio. servizi igienici ordinati e puliti. È molto difficile che ci sia un solo gancio nella doccia per appendere i vestiti e l'asciugamano. Vale la pena fare un giro in bicicletta nella riserva naturale!

• novembre 2023

grazioso piccolo campeggio dove potrete rilassarvi. parco giochi molto piccolo in piscina ma molti parchi giochi nel villaggio. Non abbiamo visitato la zona.

• maggio 2024

• novembre 2023