Ottimo come campeggio. servizi igienici ordinati e puliti. È molto difficile che ci sia un solo gancio nella doccia per appendere i vestiti e l'asciugamano. Vale la pena fare un giro in bicicletta nella riserva naturale!

• novembre 2023

grazioso piccolo campeggio dove potrete rilassarvi. parco giochi molto piccolo in piscina ma molti parchi giochi nel villaggio. Non abbiamo visitato la zona.

FiatFendtAmersfoort

Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno qui con la carta ACSI € 21. Arrivo disordinato, ma una volta in campeggio tutto sembra a posto. Bella piscina, posti meravigliosi e servizi igienici puliti!

• novembre 2023

Camping Las Palmeras