Bella piazzola! Servizi igienici fantastici! Ordinato e pulito! E questo per 0 euro. Percorsi per mountain bike ben segnalati, spaccio aziendale con prodotti regionali a Langschlag! 👍

• luglio 2018

Ci è piaciuto molto, posizione molto tranquilla davvero piacevole. I servizi igienici e le docce sono molto curati e possono nascondere il campeggio 👍

• settembre 2017

Nessuna disposizione. Noi non stare in piedi perché il nostro cane non era il benvenuto, non in riva al lago.

• luglio 2018

• settembre 2017