La piazzola è ok, ma il prezzo è di 10 euro a luglio 2023, che ovviamente è un po' alto per l'elettricità

• settembre 2021

semplice ma buono per passare la notte simpatici proprietari di bar-ristorante piccolo menu di cibo peccato quando il bar è chiuso i servizi igienici non possono essere utilizzati

• settembre 2020

scalo ideale verso l'ungheria. a pochi passi si trova il supermercato, il blaufrankische weg (sentiero escursionistico) e il sonnenland draisinentour da fare. bellissima zona ciclabile. il cibo nel ristorante va bene. la notte molto tranquilla solo la mattina molto traffico.

• settembre 2021

• settembre 2020