bene per pernottamento 25 euro per quello che c'è molto wc, punto di scarico wc e presa acqua

Camperfan58

Ottimo camper con servizi minimi. sufficiente per noi, puoi svuotare il serbatoio del gabinetto e c'è un gabinetto. Molti ristoranti nelle vicinanze. Puoi differire sul prezzo, abbiamo anche avuto meno per un prezzo più alto. Tutto è ben curato.

w.-veldhuis

È un posto suggestivo con vino davvero delizioso. Ma per noi, con un piccolo bus camper, un po' deludente. In realtà c'è solo un bagno, altrimenti niente acqua calda (per non parlare della doccia). Di notte è meravigliosamente tranquillo!

Bioweingut Edelhof