Eravamo in un cantiere il giorno di Pasqua 23 a prezzo pieno. Pubblicità con ACSIS ma poi non ne voglio sapere nulla. Queste persone non ci vedranno più.

BauermitWoMo

il campeggio è bellissimo. Puoi scegliere tra le diverse piazzole, ma hanno prezzi diversi. i servizi igienici sono puliti, moderni e ben tenuti. Le docce sono gratuite. Il campeggio ha una bella spiaggia. Abbiamo pagato €47 per una notte. dopo l'11 settembre è diventato 37 euro

Dick-O

bel campeggio! Accoglienza molto amichevole, bellissimo lago, buoni servizi igienici, ristorante e tante cose da fare nella zona. Vorremmo tornare di nuovo qui.

Camping Bad Ossiacher See