C.P.-Douma

Cara famiglia Douma, Sì, è stato un momento molto triste per te, ma è bello poter guardare indietro a questo con una bella sensazione. Siamo molto felici di aver potuto aiutare in questo momento difficile. Speriamo di rivederti di nuovo con noi. Per ora, cordiali saluti da Steindorf da Gé e Wilma

il campeggio è bellissimo. pulito e Wilma e Ge sono persone fantastiche. Il ristorante è buono e nuotare nel lago è meraviglioso. Avevo davvero bisogno di gentilezza in quel periodo. 😘

Padrie

Grazie Padrie per la tua recensione. Sono felice che siamo riusciti a contribuire con qualcosa. Speriamo di potervi accogliere nuovamente. Cordiali saluti da Gé e Wilma

Un bel campeggio in cui soggiornare, servizi igienici belli e puliti. Il campeggio si trova direttamente sull'acqua. Wilma e Gé sono molto amichevoli. Buon ristorante e bell'ambiente.

CarLi21

Grazie mille per la tua revisione! Spero che ci vediamo la prossima volta. Cordiali saluti da Gé e Wilma

See-Areal Steindorf