• novembre 2023

Ampio parcheggio per visitare il centro città, ma non per pernottare, dopo le 21 comincia il carosello di auto , praticamente è un ritrovo per i giovani.

Bruno50

In linea di principio, un parcheggio gratuito ben posizionato, ma i corridori sono enormemente fastidiosi. Inoltre, alle 6 del mattino, c'era un netturbino che ha colpito il bidone della spazzatura con un oggetto metallico. Qui è ovvio il presupposto che le persone mobili non sono le benvenute.

Stefanie74

Anche noi prima avremmo voluto pernottare qui, ma le recensioni sono giuste, quando siamo arrivati gli sconsiderati uomini erano già alla partenza nelle loro sconsiderate casse, quindi siamo andati alla locanda di campagna. Ma sicuramente un buon indirizzo durante il giorno.

• novembre 2023

• SEZ-Straße