ho preso un... posto. Dal camper direttamente sul sentiero. prezzo per 1 notte 30,80 e doccia 50 centesimi a persona. Ci sono molti altri campeggi a questo prezzo. il ristorante andava bene. Le persone possono essere gentili, ma non sono qui per questo. Per quel prezzo ti aspetti qualcosa in più.

zeeltje

Buon posto quando sei di passaggio. Gentilmente ricevuto e seduto. Mangiato bene. Solo sanitario.

Holiday2023!

una vera esperienza essere al campo di Gerli. persone super gentili, ristorante dove puoi mangiare qualcosa o prendere un gelato sembra buono, anche se abbiamo fatto il nostro purè molte piazzole permanenti che non sono ben tenute. eccellente campeggio di transito

Camping Gerli Villach