Bergmoment

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

RichardSuijten

Caro vicino e vicina di casa, Grazie per il vostro soggiorno e la bella recensione. È stato bello che tu fossi lì e che ti sia piaciuta la zona e il nostro posto. Godetevi il vostro soggiorno nella bellissima Austria. Saluti ospitali, Dick ed Ester

Kamphuis

Cara famiglia Kamphuis, È bello leggere che il tuo soggiorno sia stato di tuo gradimento. Grazie per la recensione e magari ci vediamo in un altro momento. Saluti ospitali, Dick ed Ester Momento di montagna

Bergmoment