• agosto 2018

Desolato mix-parcheggio che non si sentiva sicuro e dove non c'erano strutture da rilevare, quindi siamo andati avanti.

• luglio 2016

Bellissimo posto. a cercare il palazzetto dello sport. al palazzetto dello sport è una toilette con possibilità di gettare il vostro WC vuoto. orari di apertura dalle 8 alle 20 in alta stagione, altrimenti fino a 18 ore durante il fine settimana dalle 9.

• settembre 2014

Molto bello e tranquillo parco di RV. Non strutture. Abbiamo 1 notte con 2 camper. Bellissimo villaggio ed è ben all'interno del castello con un bel museo.

• agosto 2018

• luglio 2016