• ottobre 2019

Il posto in sé è il top e l'operatore è gentile e disponibile. Da due strade adiacenti ma è piuttosto rumoroso.

• ottobre 2019

CP davvero bello! Strutture sanitarie ben tenute! Personale cordiale! Baker arriva ogni mattina! Acquista frutta e verdura proprio sulla piazza! Per non dimenticare il buon vino della Stiria! Altamente raccomandato!

• agosto 2019

19.8.2019 Ci siamo andati per via delle buone recensioni. Il posto era completamente sovraffollato. Rumoroso da due strade vicine. Il lago è uno stagno fangoso del villaggio. Abbiamo proseguito. La valutazione delle strutture è pertanto omessa.

• agosto 2019

Weinland Camping