Weinland Camping

8443, Gleinstätten, Austria
  • 22,40 € • 1 apr t/m 10 nov

• nkc, cci, asci

• ottobre 2019

Il posto in sé è il top e l'operatore è gentile e disponibile. Da due strade adiacenti ma è piuttosto rumoroso.

• ottobre 2019

CP davvero bello! Strutture sanitarie ben tenute! Personale cordiale! Baker arriva ogni mattina! Acquista frutta e verdura proprio sulla piazza! Per non dimenticare il buon vino della Stiria! Altamente raccomandato!

• agosto 2019

19.8.2019 Ci siamo andati per via delle buone recensioni. Il posto era completamente sovraffollato. Rumoroso da due strade vicine. Il lago è uno stagno fangoso del villaggio. Abbiamo proseguito. La valutazione delle strutture è pertanto omessa.

Bladia

Vedi tutte le 17 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Lavatrice

• Scarico acque reflue