ottimo campeggio semplice .. proprietario cordiale e molto istruttivo. sanitario semplice ma pulito. Non speciale in sé. Rosengartenschlugt facile da fare e consigliato così come i percorsi ciclabili. Top è il Glenthof al tennis club da mangiare. il resto è semplice. visto in pochi giorni.

Frankwie

Campeggio di base a un prezzo ragionevole, abbiamo trascorso 7 notti qui con 2 persone. Abbiamo pagato 26€ a notte con la carta sconti Acsi??? e questo dal 29/05/2023. Le docce e i servizi igienici necessitano di un'accurata ristrutturazione.

Aktivcamping Am Schwimmbad