• settembre 2023

Check-in veloce, piazzola bella e ampia su terreno asfaltato, istruzioni chiare su servizi igienici, rifiuti, wc chimico, ecc. Buon servizio panini ampio, insomma un bel posto dove tornare e poi fare belle gite in bicicletta.

• settembre 2023

Siamo stati qui solo 1 notte perché eravamo di passaggio, ma ritorneremo sicuramente. Campeggio bello e ordinato con servizi igienici puliti e ordinati e proprietari cordiali.

• settembre 2023

Siamo stati qui per 3 notti, edificio molto bello, molto tranquillo, molto pulito e il proprietario è molto gentile.

Risposta dal gestore della posizione

Grazie!!

Visualizza tutte le località nelle vicinanze

Risposta dal gestore della posizione

Grazie!!

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Hoeve 't Hof Bellewaerde