Riassunto dell'anno 2021 (l'infografica)

10 gennaio 2022Shirley Nijhof

Riassunto dell'anno 2021

Un altro anno è passato! Il cliché è vero: il tempo passa in fretta! Soprattutto se ci si diverte. E anche nel 2021 noi di Campercontact ci siamo divertiti! Abbastanza sviluppi per dare sfogo al nostro entusiasmo. Vorremmo portarvi attraverso il 'nostro anno' attraverso l'infografica qui sotto (Puoi scaricarlo in formato PDF qui).

I viaggi in camper sono più popolari che mai

Nel 2021 (e ancora oggi) abbiamo purtroppo ancora a che fare con Covid-19 e le misure di accompagnamento e le restrizioni (di viaggio). Fortunatamente, molto rimane possibile per il proprietario di un camper. Come camperisti con i propri servizi igienici a bordo, sei autosufficiente. Avete la libertà che cercate e non dipendete dai servizi igienici di un aree di sosta camper. Ideale in un momento in cui questi sono chiusi a causa della pandemia di coronavirus. Certo, si sapeva già che viaggiare in camper è il modo perfetto per trascorrere una vacanza, ma sempre più persone se ne stanno rendendo conto. E questo si riflette nelle cifre!

Campercontact Riassunto dell'anno 2021

Aggiornamenti nel 2021

Nel 2021, abbiamo anche continuato a sviluppare la nostra piattaforma. Nell'ultimo anno abbiamo cambiato/aggiunto quanto segue, tra le altre cose:

• Come utente PRO, puoi salvare i tuoi filtri. Questi valori sono memorizzati sotto "filtri salvati".
  • Puoi creare un account attraverso campercontact.com e accedere.
    Se sei loggato puoi anche:
    - Registra aree di sosta camper tramite campercontact.com
    - Visualizza e modifica il tuo profilo
    - Vedi tutte le recensioni e le foto*.
    - Filtraggio avanzato*
    - Segna i preferiti*
    - Vedi i tuoi aree di sosta camper preferiti sulla mappa*.
    - Scrivere recensioni
  • La modalità offline* è stata rinnovata. Ora è possibile quanto segue:
    - I download possono essere aggiornati, cancellati ed eliminati.
    - Gli utenti Android possono salvare i paesi offline sulla loro scheda SD.
    - Ora puoi vedere fino a cinque recensioni per una località in modalità offline (questa era una).
    - Si può vedere al massimo una foto per località (questa era zero).
  • Ora puoi anche acquistare Campercontact PRO al mese. Per soli € 1,99.

*Funzionalità per gli utenti di Campercontact PRO.

Ad un grande anno nuovo, in cui possiamo fare molti nuovi viaggi in camper con voi!

Rimanete in salute!

Campercontact. Discover. Stay. Share.