Campsite Padma Moon

Zbilje, Cantone di Zenica-Doboj, Federazione di Bosnia ed Erzegovina, Bosnia ed Erzegovina

4 recensioni

• luglio 2024

Non un campeggio vero e proprio, più un parcheggio su proprietà privata, prevalentemente ghiaiosa. I servizi igienici erano puliti, ma non potevano essere chiusi a chiave quando eravamo lì. Le serrature non funzionavano.

• maggio 2024

Siamo arrivati qui il 15 maggio, ma all'inizio è stato un po' uno shock perché è più che altro un parcheggio. Siamo rimasti comunque 3 notti perché i servizi igienici erano buoni, belli e tranquilli e la gente era amichevole. il prezzo è troppo alto per questa posizione

Titia-Jellema

Bel piccolo campeggio! Posizione bellissima e super bella tra le piramidi. Atmosfera personale e puoi ottenere verdure fresche ed erbe aromatiche dai vicini.

• luglio 2024

• maggio 2024