• aprile 2022

Oggi ho fatto l'esperienza che una Womo costa 250 kune, sia 1 ora che 24. Ho pagato solo per le auto perché ho solo parcheggiato. Ho dovuto pagare un extra anche se ho continuato a guidare. 😞

• settembre 2021

Attenzione, il posto costa 200 kn per i camper, da pagare tramite app o chiamare il numero sul container se non è occupato. Una multa di 250 kn è obbligatoria se acquisti un biglietto dalla macchinetta come auto. La macchina non ha il pulsante camper!!!!

• agosto 2020

Svegliato questa mattina dalla polizia. Pernottamenti non ammessi